Chiacchiere

1 10 2007

Dice che in Transpollinia nei blogghi fai le chiacchiere con la gente. Dice che fai i commenti, come quando sei sul Corso o al Bar Italia e passa una bella cispollina, solo che qui le chiacchiere le fai con gente che non conosci. Dice che in Transpollinia così si fanno le amicizie. Ora che c’ho il bloggo anch’io ho fatto le chiacchiere nei commenti, con gente che non conosco, ma magari poi ci faccio amicizia. Solo che belle transpolline non ne ho ancora viste.

Azioni

Information

One response

2 10 2007
Luka

He he. quanto mi piace sto blogghe. mi dispiace… ma se vuoi qualche amica ci devi mettere argomenti interessanti x loro…
Ho rimosso il vecchio “fid” dovresti rimuoverlo anche tu da wordpress così da non fare confusione.
ciao.

P.S.
sì con la kappa. hihi

Rispondi

