Ministro e magistro

3 10 2007

Dice che in Transpollinia c’è uno che fa il ministro e vuole cacciare via uno che fa il magistro e lavora qui in Cispollinia. Dice che forse non si i fatti suoi. Che qui di ministri transpollini non se ne vedono mai. Proprio ora si ricorda che c’è la Cispollinia?
Dice che comunque in Transpollinia ci hanno fatto il bloggo. Ora però lo vogliono chiudere. Che io il bloggo l’ho appena aperto, però mi dispiace che i blogghi poi chiudono.

Azioni

Information

5 responses

4 10 2007
carlomelina

dice che è un peccato che del ministro e del magistro il cispollino parli come repubblica. magari in cispollinia di giornali arriva solo quello, io non so, però mi spiace che i magistri scrivono ai giornalisti cosa scrivere.

4 10 2007
cispollino

E’ un peccato? Egli dice che per caso poi vado all’inferno o è di quei peccati non gravi?

4 10 2007
carlomelina

dice che bisogna chiederlo al vero magistro, lui sa, ma mica lo dice ai giornali. dice anche che a occhio nessun peccato è così grave e che all’inferno c’è solo martini e tettamanzi.

4 10 2007
cispollino

a me mi piacciono le tettamanzi delle cispolline. anche delle transpolline.

4 10 2007
carlomelina

anche a me, e assai.

Rispondi

